images EBM

Unità terminale idronica a soffitto

Le unità idroniche a soffitto PS-CL con il loro moderno design, la flessibilità di regolazione, la semplicità di manutenzione e la massima silenziosità rappresentano il risultato di accurate analisi per l’ottenimento di un articolo innovativo, adattabile a qualsiasi ambiente ed arredamento, che risponde alle molteplici esigenze estetiche e funzionali. Le dimensioni si adattano perfettamente alla modularità dei pannelli per controsoffitti.

Molteplici sono le versioni disponibili: con motore EC a commutazione elettronica, con pannello in plastica ABS, con pannello in metallo ad effetto Coanda, pannelli colorati con diversi colori RAL, vesione con batteria a 4 ranghi che permette di raggiungere rese molto più performanti aumentando la capacità di un 20%.

Proseguiamo con le recenti versioni rialzate mod.PS-CLH progettate in modo da permettere lo scarico condensa in modo naturale, evitando così l’installazione di una pompa estrazione condensa, la nuova versione sileziata mod. PS-CLES con installazione di un motore speciale a basso numero di giri che permette di ridurre notevolmente i livelli di emissioni sonore, la versione PS-CLB per installazioni ad altezze elevate o grandi ambienti come le hall degli hotel, le gallerie dei centri commerciali, palestre, aeroporti che grazie ad una particolare configurazione del pannello garantisce ottime prestazioni aerauliche mantenendo un’ottima diffusione dell’aria. Per concludere presentiamo l’ultima generazione di cassetta idronica con dispositivo di sanificazione e la versione igienica ideale per ambienti ospedalieri,laboratori chimici e di analisi che presenta chassis rialzato completamente in acciaio inox, un isolamento antiallergico e batteria trattata in cataforesi.

Gamma disponibile: impianto a 2 tubi e a 4 tubi a partire da una capacità in raffreddamento da KW 2,39 fino a KW 13,49.