Unità terminale idronica

Unità terminale idronica a soffitto

L’ unità terminale idronica a soffitto PS-CL con il loro moderno design, la flessibilità di regolazione, la semplicità di manutenzione e la massima silenziosità rappresentano il risultato di accurate analisi per l’ottenimento di un articolo innovativo; adattabile a qualsiasi ambiente ed arredamento, che risponde alle molteplici esigenze estetiche e funzionali.

L’ unità terminale idronica è proposta in due grandezze. La taglia 600×600 mm (PS050-094) che si adatta all’integrazione modulare di un pannello in cartongesso utilizzato nei controsoffitti. La taglia 1200×600 mm (PS100-154), che si adatta all’integrazione di due pannelli in cartongesso.

L’ unità terminale è realizzata con l’utilizzo di componenti e materiali di prima scelta. PS-CL è disponibile con motori standard AC (corrente alternata); oppure con motori di tipo EC (commutazione elettronica) che ne garantiscono un risparmio energetico che può arrivare fino al 50% rispetto alla versione standard.

Per la taglia 600×600 oltre al pannello standard realizzato in ABS, è disponibile come accessorio un pannello in lamiera con bocchette di mandata aria laterali (che viene richiesto in particolari tipi di progetti).

Capacità in raffreddamento: da kW 2,39 a kW 13,49.

Scheda commerciale prodotto PS-CL
Scheda commerciale prodotto PS-CLE
Scheda tecnica prodotto