VENTILCONVETTORE SLIM Mod. PS-FS PS-FSE

PS-FS è il nuovo terminale idronico SLIM dal design innovativo, caratterizzato da un’estrema eleganza e da un design minimal da permettere l’installazione dell’unità in ambienti di nuova costruzione o in ristrutturazioni. Una progettazione ricercata per creare un fan coil quasi a filo muro con ingombri molto ridotti grazie ad uno spessore massimo di 130 mm, tale da renderlo parte integrante negli arredi di interni.

L’essenza del comfort caratterizzata dall’utilizzo di una ventola tangenziale, con speciale configurazione delle alette, tale da rendere l’unità molto silenziosa e ad alta efficienza energetica.

Disponibile anche versione con motore brushless EC (commutazione elettronica) ad alta tecnologia Europea mod. FS-FSE che permette la riduzione dei consumi elettrici fino al 70%.

Puo’ essere abbinato a pompe di calore, caldaie e generatori a bassa temperatura. In dotazione come accessorio un controllo di tipo “touch screen” a muro, o installato a bordo macchina, dal design moderno e studiato con tecnologia innovativa, da poter abbinare a sistemi domotici già esistenti.

Su richiesta altri accessori disponibili.

Capacità da kW 1,27 a kW 3,29.

Scheda commerciale prodotto
Scheda tecnica prodotto