

PS-ACHS/INV/2T-4T
Conto termico 3.0
Il Conto Termico 3.0 è il nuovo meccanismo di incentivi gestito dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) che promuove l’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. A differenza delle detrazioni fiscali, non è uno sconto sulle tasse suddiviso in 10 anni, ma un contributo a fondo perduto erogato direttamente tramite bonifico bancario.

