

Pompa di calore aria-acqua in grado di soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria di impianti residenziali/commerciali di piccole dimensioni.
Unità idonea per installazione esterna in abbinamento con impianti a ventilconvettori ed impianti radianti.
Il sistema di regolazione permette non solo la gestione del circuito frigorifero ma di tutto l’impianto con la possibilità di scegliere diverse soluzioni sia per l’impianto di riscaldamento e raffreddamento sia per la gestione dell’acqua calda sanitaria. E’ prevista inoltre la possibilità di integrazione con pannelli solari o altre fonti di calore.
La funzione riscaldamento ottimizza la temperatura dell’acqua prodotta in funzione della temperatura esterna attraverso curve climatiche adattabili alle caratteristiche dell’edificio.
E’ possibile controllare la temperatura di un serbatoio di accumulo di acqua calda tecnica (per produzione ACS) ed eventuale accumulo acqua calda/fredda impianto (non necessario essendo l’unità di tipo inverter).
Ideale soluzione per sostituire una caldaia con possibilità di avere acqua fredda per il condizionamento.; la funzione raffreddamento è realizzata tramite l’inversione del circuito frigorifero.
Durante il funzionamento in raffreddamento, solo nella versione 4T, è possibile recuperare il calore in eccesso (della condensazione) per la produzione di acqua calda sanitaria (a costo zero).
L’orologio programmatore interno permette di definire diverse fasce orarie giornaliere per riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Classe di efficienza: A++
Scheda Commerciale Prodotto
ITA: Scarica la scheda commerciale
ENG: Download technical catalogue
Scheda Tecnica Prodotto
ITA: Scarica la scheda tecnica
ENG: Download technical data sheet